domenica 29 giugno 2014

VIVERE GLI ANGELI

vivere le energie degli Angeli .è ben diverso dallo scrivere, scopiazzando, spesso ciò che si porta alla lettura del prossimo, son "mere fantasie",ma la cosa cambia quando, come succede a me, nei momenti più tosti, mi arriva un fiore,una piùma, un bacio del mio cane, un cuoricino, ma soprattutto quando vedo la mia candela dinanzi al Signore, emettere scintillii e vengo invasa dalla voglia irrefrenabile di ascoltare canti e musica..che paarlano di Lui, che mi portano con il cuore a pensare solo a Lui, ed allora capisco che le energie Angeliche, quelle reali ,non i fenomeni da baraccone che qualche cretina qui sopra descrive,sono all'opera per rialzare,e risanare la mia anima..e di questo non dirò mai ABBASTANZA GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento