domenica 29 giugno 2014

TESTIMONIARE LA PRESENZA DEGLI ANGELI

Buon pomeriggio Volevo testimoniarvi questa piccola novità: Stavo pregando, lofaccio sempre quando sono alpc, perchè sono un pò dispiaciuta per il poco apprezzamento di questa pagina, che non dice ,idiozie ma realtà vissute dalla mia anima e vita e pensavo ad una situazione che mi sta a cuore e per la quale combatto da lunghissimi 7 anni ,e chiedevo a Gesù che cosa mi devo aspettare ,perchè ormai tampo ne sta passando e inesorabilmente mi porta ad invecchiare ...ecco mentre stavo pensando questo .sul pc ,ho trovato l'immagine di un'Angeloche mi diceva: "Sii tranquilla, è in arrivo per te,e la tua vita ,qualcosa di bello e positivo, ti sono accanto ". Che dirvi!!?? Mi auguro che quello che desidero sia finalmente in arrivo e che Dio sappia che non finirò mai di ringraziarlo per il Dono grande che la persona che amo ,rappresenta per me " Grazie Gesù e Grazie Angeli.

Nessun commento:

Posta un commento