mercoledì 18 giugno 2014

MESSAGGIO 15-06-2014...ARCANGELI CELESTI

15.06.2014
Il riposo del corpo è necessario per il corpo, ma il riposo della mente è necessario non solo per la mente, ma soprattutto per il cuore e per l’anima. E’ importante che riusciate a ritagliarvi del tempo, durante la vostra giornata, per il riposo della mente, che significa il lasciare andare ogni pensiero e preoccupazione e mettersi in ascolto del silenzio e della parola dello Spirito che entrerà in voi per colmare la vostra anima assetata di consigli per la sua crescita.
Durante la pausa meditativa il vostro spirito si unisce con lo Spirito di Dio e il vostro essere si immerge nella Sua grazia d’amore e voi riuscite a fondervi in essa manifestando in voi: fuori e dentro di voi la Sua presenza nella vostra vita e nella vostra carne.
Soltanto la ricerca del silenzio vi porta all’ascolto.
Il silenzio dai rumori della vita, ma soprattutto dalle vostre paure che sono sempre causate da insicurezze materiali perché prive della fede nel Padre vostro. L’abbandono al Suo spirito vi riporta a rientrare nella giusta dimensione e a raggiungere la certezza che non siete soli nel vostro cammino ma Lui è con voi e vi tiene per mano.
Prendetevi del tempo per il vostro silenzio e per il vostro spirito che è come doccia calda per il vostro corpo e rilassatevi perché solo con la pace nel cuore ogni vostro problema vi verrà risolto dall’ amore infinito del Signore nostro e vostro Padre.

Gli Arcangeli celesti


fonte : http://ilrisvegliodellanimadimonicatomasi.blogspot.it/p/messaggi-dagli-angeli-e-arcangeli.html

Nessun commento:

Posta un commento